Tutti i marchi del gruppo Facile.it:

Assicuratrice Milanese

assicuratrice_milanese

Assicuratrice Milanese è una compagnia nata a Milano nel 1988 e cresciuta in maniera progressiva. La sua fama ha assunto una risonanza nazionale grazie a polizze per veicoli, persona e attività.

RC Auto: risparmia fino a 500€*
RC Auto: risparmia fino a 500€*
assicuratrice_milanese

Informazioni e Storia

La compagnia Assicuratrice Milanese opera nel proprio settore a partire dal 1988. La sua prima sede è stata aperta a Milano, con una crescita graduale nell'intero Centro-Nord. Nel 2000, l'impresa ha vissuto una notevole espansione grazie all'acquisto da parte di Banca Modenese ed Aemilbanca Scarl. La società viene rinnovata, con un notevole miglioramento dei risultati reddituali e investimenti sempre più riusciti. La sede è stata spostata nei pressi di Monza, all'interno del Palazzo Boschetti.

Prodotti Assicuratrice Milanese

I prodotti di Assicuratrice Milanese comprendono polizze dalla qualità certificata, adatte a veicoli, famiglie e attività di ogni genere. Ecco quali sono le categorie più rilevanti.

Polizze Veicoli Assicuratrice Milanese

Le assicurazioni auto di Assicuratrice Milanese sono importanti per chiunque voglia tutelarsi in caso di eventi imprevisti a bordo della propria auto. Dal furto e incendio agli eventi naturali, dagli atti vandalici ai cristalli, l'assistenza viene sempre fornita con risultati ottimali. Sono disponibili anche le assicurazioni moto con le medesime garanzie accessorie.

Polizze Persona e Famiglia Assicuratrice Milanese

Le polizze Persona e Famiglia di Assicuratrice Milanese sono un'ottima idea per coloro che vogliono acquisire una maggior sicurezza riguardo alle proprie situazioni personali e familiari. Dagli infortuni alla malattia, dalla casa alla tutela legale, i principali bisogni vengono soddisfatti al meglio.

Polizze Attività Assicuratrice Milanese

Le polizze sulle attività di Assicuratrice Milanese servono a tutelare numerose categorie lavorative nell'assolvimento dei rispettivi compiti. Medici, professionisti, imprese edili, commercianti e tanti altri settori possono usufruire di simili vantaggi.

Come fare un preventivo Assicuratrice Milanese

Al momento Assicurazione.it non confronta le polizze di Assicuratrice Milanese. La richiesta di un preventivo con Assicuratrice Milanese può essere effettuata compilando un semplice form sul sito Internet della compagnia. Al suo interno, bisogna inserire alcuni dati personali e di residenza, per poi attendere la risposta da parte dell'agenzia.

Sospensione Polizza Assicuratrice Milanese

Attualmente, non è prevista la sospensione della polizza Assicuratrice Milanese.

Denuncia sinistro Assicuratrice Milanese

La denuncia di un sinistro con Assicuratrice Milanese può essere effettuata tramite la compilazione del modulo di constatazione amichevole. Quindi, bisogna avvisare il proprio agente entro tre giorni dal sinistro, allegando eventuali prove a proprio favore. L'azienda si occupa in prima persona dell'apertura del caso.

Contatti Assicuratrice Milanese

Ragione sociale: Assicuratrice Milanese s.p.a.
Sede legale: Corso Libertà 53 - 41018 San Cesario S.P. (MO)
Telefono: 059 7479111
Sito Internet: https://www.assicuratricemilanese.it/
Email: servizio.reclami@assicuratricemilanese.it
PEC: assicuratricemilanese@legalmail.it

Offerte confrontate

Calcola online il costo dell'assicurazione auto e dell'assicurazione moto utilizzando il nostro comparatore assicurazioni e scegli la polizza più conveniente per il tuo veicolo. Bastano solo 3 minuti!

RC Auto

Confronta più compagnie

Preventivo AUTO

RC Moto

Confronta più compagnie

Preventivo MOTO

Guide sulle Assicurazioni

pubblicato il 23 gennaio 2025
Come funziona l’assicurazione casa per alluvione

Come funziona l’assicurazione casa per alluvione

L'assicurazione casa per eventi atmosferici rappresenta una protezione essenziale per chi vive in aree soggette a condizioni climatiche avverse. Comprendere la copertura offerta, le limitazioni e le esclusioni ti permetterà di scegliere la polizza più adatta alle tue esigenze.
pubblicato il 17 gennaio 2025
Come funzionano le polizze Long Term Care

Come funzionano le polizze Long Term Care

Le polizze Long Term Care (LTC) rappresentano una particolare forma di assicurazione sulla vita progettata per coprire i costi associati alla perdita di autosufficienza, garantendo assistenza continua a chi ne ha bisogno.
pubblicato il 17 gennaio 2025
Rinuncia alla rivalsa: cos'è e come funziona

Rinuncia alla rivalsa: cos'è e come funziona

Le clausole di rinuncia alla rivalsa prevedono che la compagnia, a fronte di una maggiorazione del premio, rinunci a rivalersi sull'assicurato nei casi previsti dalla legge.

Assicurazione online auto: compagnie partner

  • allianz_direct
  • genertel
  • linear
  • quixa
  • verti
  • genialclick
  • bene_assicurazioni
  • dallbogg

Ultime notizie sul mondo delle assicurazioni

pubblicato il 25 marzo 2025
Mercato auto, a gennaio 2025 cresce l'usato

Mercato auto, a gennaio 2025 cresce l'usato

Il mercato delle auto usate ha fatto un balzo in avanti del 2,2% con 460.601 trasferimenti di proprietà. Il mercato dell'usato torna ad avere successo, probabilmente per motivi di prezzo e manutenzione, stante i continui rincari di tariffe come l'Rc auto.
pubblicato il 17 marzo 2025
Auto, mercato dell’usato in leggera ripresa

Auto, mercato dell’usato in leggera ripresa

A febbraio 2025, rispetto allo stesso mese del 2024, le compravendite di seconda mano sono aumentate dell’1%, con un passo avanti delle auto (+2,1%) e una frenata delle moto (-3,1%).
pubblicato il 13 marzo 2025
Attenti ai nuovi tutor 3.0: non sfugge nulla

Attenti ai nuovi tutor 3.0: non sfugge nulla

Arrivano i tutor 3.0: questa nuova generazione hi-tech utilizza una scansione laser per rilevare la velocità media con cui un’auto percorre un tratto di autostrada.
pubblicato il 4 marzo 2025
Immatricolazioni auto, febbraio altro mese nero

Immatricolazioni auto, febbraio altro mese nero

Il calo delle immatricolazioni nel primo bimestre 2025 è del 14,9% rispetto ai livelli ante-crisi: a ciò si aggiunge che le prospettive per i prossimi mesi non appaiono positive", sottolinea il Centro Studi Promotor. Ecco i dettagli