Assicurì Junior per bambini fino a 5 anni
8 apr 2015 | 2 min di lettura
Polizza salute per i bambini più piccoli
Tua Assicurazioni, nota compagnia del più ampio Gruppo Cattolica, propone a tutti i neo genitori una valida assicurazione salute per i propri figli. Assicurì Junior è il nome che la compagnia ha pensato per questo particolare prodotto che ha l’obiettivo di proteggere la salute di tutti i bambini dal momento della loro nascita fino al compimento del quinto anno di età. Già perché quando si parla di bambini, specialmente se così piccoli, le accortezze in materia di tutela non sono mai troppe ed il verificarsi di imprevisti, di varia entità, sono un fenomeno praticamente all’ordine del giorno.
Nei fatti questa completa soluzione assicurativa proposta dalla compagnia offre un rimborso fino ad un massimo di 100.000 euro per le varie spese sanitarie che l’assicurato dovrà sostenere ma anche in caso di interventi complessi o al sopraggiungere di malattie gravi. Oltre alle basilari informazioni sanitarie e alle consulenze pediatriche, Assicurì Junior offre anche un valido aiuto nella ricerca e nella prenotazione di visite presso centri diagnostici e specialistici, per tutte le varie esigenze e necessità. Tua Assicurazioni mette poi a disposizione un servizio di segnalazione ed invio del medico, di un’ambulanza, dell’infermiere a domicilio oppure, semplicemente, di una babysitter.
Questo prodotto prevede inoltre, in caso di una prima diagnosi effettuata non troppo convincente, la possibilità di richiedere una seconda opinione specialistica con la facoltà dell’assicurato di avvalersi di un’equipe medica di alto profilo, facente riferimento ad una delle più importanti e prestigiose strutture sanitarie basate negli Stati Uniti d’America.
Non solo, Assicurì Junior pensa anche ad eventuali imprevisti che possono capitare al bambino durante un soggiorno fuori dall’Italia: se infatti il contraente nel momento del bisogno si troverà all’estero, Tua Assicurazioni provvederà alla segnalazione di un medico specialista in modo da fornire un concreto sostegno ai propri clienti in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo essi si trovino.
Offerte confrontate
Calcola online il costo dell'assicurazione auto online e dell'assicurazione moto utilizzando il nostro comparatore assicurazioni e scegli la polizza più conveniente per il tuo veicolo. Bastano solo 3 minuti!
RC Auto
Confronta più compagnie
RC Moto
Confronta più compagnie
Ultime notizie sul mondo delle assicurazioni
Reclami alle compagnie assicurative in forte aumento
Leggero aumento degli incidenti in Italia: +0,9%
Rc Auto: quanto sono costati gli aumenti degli ultimi 2 anni
Multe stradali, in arrivo nuovi aumenti: quando scatteranno
Ramo vita, un assicurato su due è insoddisfatto
Codice della strada: l’entrata in vigore possibile entro Natale
Finanza e assicurazioni: italiani bocciati
Italia, parco circolante sempre più vecchio
Ibride, primo sorpasso alle auto a benzina
Come funziona la patente digitale e perché non tutti possono averla subito
Polizze a misura di “pet”: tra quanti e quali è possibile scegliere
Rischi presenti e futuri: di cosa ha paura il mondo
Multe, il “bancomat” funziona sempre
Sempre di più gli italiani preoccupati per i furti in casa
Auto elettriche: per gli europei la transizione green può attendere
Di più e più pesanti: gli attacchi informatici nel 2024
Guide sulle Assicurazioni
Come funziona l’assicurazione interventi chirurgici
Cos’è l’assicurazione Key Man per le aziende
Le polizze Ramo I sono a capitale garantito?
Quali sono le vaccinazioni obbligatorie per il cane
Compagnie e intermediari assicurativi
Scopri le compagnie che operano nel mercato italiano e quali sono i prodotti che offrono.