Direct Line offre tre mesi di Rc gratis
24 set 2015 | 2 min di lettura
Risparmiare fino al 25% sulle polizze
C’è tempo fino al prossimo 23 settembre 2015 per approfittare della vantaggiosa promozione proposta da Direct Line, la più grande compagnia di assicurazioni auto online, messa a punto per tutti coloro che sono alla ricerca di una soluzione Rc auto conveniente ma allo stesso tempo ben strutturata.
Si tratta quindi di una bella possibilità di risparmio per le tasche degli automobilisti: l’offerta prevede nello specifico uno sconto che può arrivare fino al 25% del valore stesso della polizza auto, pari quindi a tre mesi di Rc gratuita sul premio annuale.
Il funzionamento di questa conveniente opportunità proposta da Direct Line è piuttosto semplice: ci sono difatti una serie di benefici specifici – espressi in valore percentuale- che, cumulati tra loro, arrivano a raggiungere il 25% di sconto sul totale del costo dell’Rc auto.
Ecco come: una riduzione dell’8% è prevista per tutti gli automobilisti che decideranno di finalizzare l’acquisto della polizza auto annuale con un anticipo minimo di tre giorni rispetto alla scadenza del precedente contratto assicurativo ed inseriranno anche tre specifiche garanzie accessorie (che sono di norma facoltative) di fondamentale importanza come quella Infortuni al Conducente, che mette al riparo l’assicurato da eventuali imprevisti che possono avere un impatto economico considerevole, l’Assistenza stradale, per viaggiare con una maggiore serenità, e la Tutela Legale, che ha lo scopo di sostenere da un punto di vista legislativo l’automobilista qualora si verificassero situazioni spiacevoli.
Non solo, se infatti il cliente, oppure un membro della sua famiglia, ha già attiva una copertura assicurativa (Rc moto, assicurazione auto oppure una polizza casa) con Direct Line, verrà applicato un ulteriore sconto del 5% sul costo della nuova assicurazione. A questi già interessanti ribassi se ne aggiungerà uno nuovo del 12% per tutti coloro che sceglieranno in fase di preventivo, ed utilizzeranno in fase di acquisto, come metodo di pagamento la carta di credito o il circuito PayPal.
Offerte confrontate
Calcola online il costo dell'assicurazione auto online e dell'assicurazione moto utilizzando il nostro comparatore assicurazioni e scegli la polizza più conveniente per il tuo veicolo. Bastano solo 3 minuti!
RC Auto
Confronta più compagnie
RC Moto
Confronta più compagnie
Ultime notizie sul mondo delle assicurazioni
Reclami alle compagnie assicurative in forte aumento
Leggero aumento degli incidenti in Italia: +0,9%
Rc Auto: quanto sono costati gli aumenti degli ultimi 2 anni
Multe stradali, in arrivo nuovi aumenti: quando scatteranno
Ramo vita, un assicurato su due è insoddisfatto
Codice della strada: l’entrata in vigore possibile entro Natale
Finanza e assicurazioni: italiani bocciati
Italia, parco circolante sempre più vecchio
Ibride, primo sorpasso alle auto a benzina
Come funziona la patente digitale e perché non tutti possono averla subito
Polizze a misura di “pet”: tra quanti e quali è possibile scegliere
Rischi presenti e futuri: di cosa ha paura il mondo
Multe, il “bancomat” funziona sempre
Sempre di più gli italiani preoccupati per i furti in casa
Auto elettriche: per gli europei la transizione green può attendere
Di più e più pesanti: gli attacchi informatici nel 2024
Guide sulle Assicurazioni
Come funziona l’assicurazione interventi chirurgici
Cos’è l’assicurazione Key Man per le aziende
Le polizze Ramo I sono a capitale garantito?
Quali sono le vaccinazioni obbligatorie per il cane
Compagnie e intermediari assicurativi
Scopri le compagnie che operano nel mercato italiano e quali sono i prodotti che offrono.