Quixa premia i suoi clienti
25 mar 2015 | 2 min di lettura
Buoni e sconti per chi rinnova la polizza auto o moto
È partita qualche giorno fa la nuova e tanto attesa edizione del concorso a premi “Rinnova e vinci il valore della tua polizza” lanciato da Quixa, nota compagnia del Gruppo AXA specializzata in assicurazioni online.
Dal 9 marzo al 7 giugno del 2015 tutti i clienti affezionati della compagnia che decideranno di confermare la fiducia già concessa in precedenza rinnovando la propria polizza avranno la possibilità di partecipare ad un vantaggioso concorso a premi.
Partecipare a questa opportunità degna di nota messa in palio da Quixa è molto semplice e veloce: una volta rinnovata la propria polizza, sia che si tratti di un’assicurazione auto oppure di un’assicurazione moto, il titolare della copertura dovrà solamente mandare un sms al numero messo a disposizione e strettamente dedicato all’iniziativa indicando con precisione la targa del veicolo assicurato.
Così facendo si entrerà in maniera automatica a far parte del database dal quale quotidianamente verranno selezionati tutti gli Instant Win.
In palio per i fortunati estratti ci saranno dei comodi buoni carburante elettronici prepagati targati Eni oppure, in alternativa, un buono regalo Amazon.it spendibile direttamente sul sito internet dell’azienda. In entrambi i casi queste gift card avranno un periodo di validità pari a 36 mesi.
Il valore monetario di ciascun buono dipenderà dal costo dell’entità della polizza rinnovata: sarà infatti predisposta la stessa cifra per il vincitore, fino ad una somma massima di 1.000 euro.
Certamente buone possibilità per tentare la fortuna: Quixa ha infatti messo a punto un fitto piano di estrazioni settimanali per un totale complessivo di 78 premi. Nei fatti, sarà eletto un vincitore al giorno dal lunedi al venerdi mentre il sabato e la domenica verrà fatta un’unica estrazione. Nell’eventualità in cui ci sia un giorno nel quale non venga portata a termine l’estrazione (per mancanza di partecipanti o cause contingenti) i buoni non saranno persi ma andranno a costituire il montepremi dell’estrazione finale (30/07/2015) che sarà fatta tra tutti coloro che pur avendo rinnovato la polizza non hanno ancora ricevuto un premio.
Offerte confrontate
Calcola online il costo dell'assicurazione auto e dell'assicurazione moto utilizzando il nostro comparatore assicurazioni e scegli la polizza più conveniente per il tuo veicolo. Bastano solo 3 minuti!
RC Auto
Confronta più compagnie
RC Moto
Confronta più compagnie
Ultime notizie sul mondo delle assicurazioni

Auto: le donne al volante scelgono il Suv, meglio se ibrido

Truffe online, altro che boomer: la più colpita è la Gen Z

Mercato auto, a gennaio 2025 cresce l'usato

I medici di famiglia sono “a rischio estinzione”

Indagine Ivass: contratti assicurativi ancora difficili da leggere

Auto, ecco come funziona il nuovo piano Ue

Auto, mercato dell’usato in leggera ripresa

Ecco quali sono le città con le strade meno sicure

Attenti ai nuovi tutor 3.0: non sfugge nulla

Fuga dalla folla: gli italiani verso mete meno battute

Cure mediche: le famiglie nel 2023 hanno speso oltre 40 miliardi

L’assicurazione sanitaria integrativa per il personale della scuola

Immatricolazioni auto, febbraio altro mese nero

Amante degli animali cercasi (per una relazione)

Dalle assicurazioni alle tasse: cosa prevede il Milleproroghe

Quali sono i Paesi più sicuri e quelli più pericolosi al mondo
Guide sulle Assicurazioni

Cosa succede alla propria classe di merito quando si noleggia un’auto

Come funziona l’assicurazione casa per alluvione

Come funzionano le polizze Long Term Care

Rinuncia alla rivalsa: cos'è e come funziona
Compagnie e intermediari assicurativi
Scopri le compagnie che operano nel mercato italiano e quali sono i prodotti che offrono.