Quixa premia i suoi clienti
25 mar 2015 | 2 min di lettura
Buoni e sconti per chi rinnova la polizza auto o moto
È partita qualche giorno fa la nuova e tanto attesa edizione del concorso a premi “Rinnova e vinci il valore della tua polizza” lanciato da Quixa, nota compagnia del Gruppo AXA specializzata in assicurazioni online.
Dal 9 marzo al 7 giugno del 2015 tutti i clienti affezionati della compagnia che decideranno di confermare la fiducia già concessa in precedenza rinnovando la propria polizza avranno la possibilità di partecipare ad un vantaggioso concorso a premi.
Partecipare a questa opportunità degna di nota messa in palio da Quixa è molto semplice e veloce: una volta rinnovata la propria polizza, sia che si tratti di un’assicurazione auto oppure di un’assicurazione moto, il titolare della copertura dovrà solamente mandare un sms al numero messo a disposizione e strettamente dedicato all’iniziativa indicando con precisione la targa del veicolo assicurato.
Così facendo si entrerà in maniera automatica a far parte del database dal quale quotidianamente verranno selezionati tutti gli Instant Win.
In palio per i fortunati estratti ci saranno dei comodi buoni carburante elettronici prepagati targati Eni oppure, in alternativa, un buono regalo Amazon.it spendibile direttamente sul sito internet dell’azienda. In entrambi i casi queste gift card avranno un periodo di validità pari a 36 mesi.
Il valore monetario di ciascun buono dipenderà dal costo dell’entità della polizza rinnovata: sarà infatti predisposta la stessa cifra per il vincitore, fino ad una somma massima di 1.000 euro.
Certamente buone possibilità per tentare la fortuna: Quixa ha infatti messo a punto un fitto piano di estrazioni settimanali per un totale complessivo di 78 premi. Nei fatti, sarà eletto un vincitore al giorno dal lunedi al venerdi mentre il sabato e la domenica verrà fatta un’unica estrazione. Nell’eventualità in cui ci sia un giorno nel quale non venga portata a termine l’estrazione (per mancanza di partecipanti o cause contingenti) i buoni non saranno persi ma andranno a costituire il montepremi dell’estrazione finale (30/07/2015) che sarà fatta tra tutti coloro che pur avendo rinnovato la polizza non hanno ancora ricevuto un premio.
Offerte confrontate
Calcola online il costo dell'assicurazione auto online e dell'assicurazione moto utilizzando il nostro comparatore assicurazioni e scegli la polizza più conveniente per il tuo veicolo. Bastano solo 3 minuti!
RC Auto
Confronta più compagnie
RC Moto
Confronta più compagnie
Ultime notizie sul mondo delle assicurazioni
Reclami alle compagnie assicurative in forte aumento
Leggero aumento degli incidenti in Italia: +0,9%
Rc Auto: quanto sono costati gli aumenti degli ultimi 2 anni
Multe stradali, in arrivo nuovi aumenti: quando scatteranno
Ramo vita, un assicurato su due è insoddisfatto
Codice della strada: l’entrata in vigore possibile entro Natale
Finanza e assicurazioni: italiani bocciati
Italia, parco circolante sempre più vecchio
Ibride, primo sorpasso alle auto a benzina
Come funziona la patente digitale e perché non tutti possono averla subito
Polizze a misura di “pet”: tra quanti e quali è possibile scegliere
Rischi presenti e futuri: di cosa ha paura il mondo
Multe, il “bancomat” funziona sempre
Sempre di più gli italiani preoccupati per i furti in casa
Auto elettriche: per gli europei la transizione green può attendere
Di più e più pesanti: gli attacchi informatici nel 2024
Guide sulle Assicurazioni
Come funziona l’assicurazione interventi chirurgici
Cos’è l’assicurazione Key Man per le aziende
Le polizze Ramo I sono a capitale garantito?
Quali sono le vaccinazioni obbligatorie per il cane
Compagnie e intermediari assicurativi
Scopri le compagnie che operano nel mercato italiano e quali sono i prodotti che offrono.